MARKETING

THEFINITIVE acquisto Antiquariato Militare

THEFINITIVE acquisto Antiquariato Militare

3397148666 Telefona e proponi a THEFINITIVE per una valutazione gratuita e per un eventuale acquisto i tuoi giocattoli da collezione, oggetti di antiquariato nel settore militare, editoriale, numismatico, le medaglie e le onorificenze dei tuoi avi, gli ordini cavallereschi, le uniformi, i berretti, documenti storici, sportivi delle olimpiadi, del calcio, dell’automobilismo, e tutto ciò che può essere oggetto di collezionismo.

E’ garantita la massima serietà e discrezione, ed anche se avrai già una valutazione proveniente dal mercato di antiquariato militare, THEFINITIVE saprà adeguatamente considerarla e compatibilmente alla tua richiesta si troverà un accordo di acquisto.

THEFINITIVE un esempio di Acquisto Militare o di Antiquariato ?

THEFINITIVE si occupa dell’acquisto di antiquariato nel settore militare di uniformi, vecchi berretti o elmetti, elmi , corazze, medaglie al valore, onorificenze cavalleresche, medaglie portative, medaglie di reparto, medaglie coloniali, distintivi , album fotografici che ritraggono soldati in azioni di guerra, foto di aerei, foto di navi, di carri armati. Interessanti sono anche le vecchie bandiere, dal periodo degli stati preunitari, della Repubblica Cisalpina ad esempio, gli stendardi ed i labari. Documentazione storica in genere, lettere, proclami, manifesti, editti, volantini, giornali, pubblicazioni, riviste, libri, opuscoli di propaganda. Foto di personaggi storici con dedica ed autografo. E molto molto altro ancora, quindi telefona e parliamone !

THEFINITIVE dove si trova ?

ROMA … semplicemente locato logisticamente nella capitale, THEFINITIVE si reca comunque in tutta Italia. Una volta visionato per foto / whatsapp il tuo materiale, dopo un contatto telefonico ed un accordo di massima, previo appuntamento ti raggiungiamo dove tu preferisci. Se sei a Roma possiamo incontrarci in centro, zona Quirinale, presso il punto di consulenza.

E’ importante sapere che …

Non credere che “PAGAMENTO CONTANTI” sia la parola chiave per convincerti a vendere a qualcuno piuttosto che a qualcun altro. Sappi che ogni acquisto di antiquariato, anche se si tratta di semplici oggetti militari o di cose più importanti, che abbiano riferimenti specifici a persone, fatti, deve essere sempre accompagnato da una dichiarazione che serve a certificare la lecita provenienza. Il perfezionamento della nostra eventuale operazione commerciale, avverrà in maniera trasparente, fiscalmente legale, ed allo stesso modo si richiede trasparenza e legalità della provenienza degli oggetti.